Guarire. Alle 21 Linea d'ombra.. Sabato 25. Signore, da chi andremo ? Chi mangia questo pane vivr in eterno. Il secondo questo: Amerai il tuo prossimo come te stesso. Dinanzi alla perentoria e imminente comunicazione di perdere il lavoro, lamministratore giunge alla conclusione che sarebbe stato difficile reinventarsi, trovare impiego in altri settori, perch gli mancavano le competenze e per limiti caratteriali Chi di noi lascia novantanove pecore per andare a recuperarne una sola perduta? (continua) 12 Sei tu forse pi grande del nostro padre Giacobbe, che ci diede il pozzo e ne bevve lui con i suoi figli e il suo bestiame?. AUTORI E ISCRIZIONE - RICERCA, Ci sono 8 commenti per il 05/03/235 marzo 2023II domenica di Quaresima, anno A (rito ambrosiano, passa al romano), Allarga la ricerca a tutti i commenti su Gv 4,5-42. Una festa in cui sentiamo la gioia dilagare e riempire ogni singola fibra del nostro corpo: perch siamo attorniati dai nostri amici, perch siamo innamorati, perch tutto ci sorride. Vangelo: Gv 1,29-34 inserito il 12/01/2023, visto 3792 volte TESTO 8. 16 Febbraio 2023 Vangelo Lettura del Vangelo secondo Luca 15, 11-32 In quel tempo. 24Dio spirito, e quelli che lo adorano devono adorare in spirito e verit. ALLINGRESSOImmenso, o Dio, lamore che la tua promessa rivela,e chi pu comprenderlo?Tu hai detto: Non voglio la morte del peccatore,ma che si converta e vivae hai chiamato a conversione la cananea e il pubblicano.Tu sei laltissimo Dio, longanime e pronto al perdono,tu hai pazienza con noi peccatori. fisc./P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale 2.050.412,00 i.v. Aiutaci a conservare il passato senza esserne immobilizzati, a Copyright - LaParola.it - Sito Web fondato da Francesca Favero e Roberto Zago nel 1999, Vangelo del Giorno Liturgia del Giorno Rito Ambrosiano, Vangelo di Domani Liturgia di Domani Rito Ambrosiano, Mercoled della 1.a Settimana di Quaresima. Commenti al Vangelo e alla Liturgia Commenti al Vangelo AUTORI E ISCRIZIONE - RICERCA. Quando hai bisogno, Qumran ti d una mano, sempre. R, PROVERBI3, 11-18Lettura del libro dei Proverbi. 29Venite a vedere un uomo che mi ha detto tutto quello che ho fatto. Ci sono 786 commenti di . Entrando in Qumran nella nuova modalit di accesso, potrai ritrovare pi velocemente i suoi commenti e quelli degli altri tuoi autori preferiti! 28 Febbraio 2023. R. Per poter utilizzare questo sito necessario attivare JavaScript. Linkedin. Ricevi gli aggiornamenti direttamente sulla tua email. 21Ges le dice: Credimi, donna, viene lora in cui n su questo monte n a Gerusalemme adorerete il Padre. don Luigi Maria Epicoco Commento al Vangelo del 28 Febbraio 2023, Paolo Curtaz Commento al Vangelo del 28 Febbraio 2023, Monaci Benedettini Silvestrini Commento al Vangelo del 2 Marzo 2023, don Luigi Maria Epicoco Commento al Vangelo del 2 Marzo 2023, Sr. Palmarita Guida Commento al Vangelo del 1 Marzo 2023, Ricercatori di senso non ricettatori di segni. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue rimane in me e io in lui. II domenica di Quaresima (Anno A)(08/03/2020), II domenica di Quaresima (Anno A)(12/03/2017), TESTO4. Non aspettare che siano gli altri a risolvere i tuoi problemi. sabato 4 Marzo 2023. Oggi, incamminati verso la Settimana Santa, la liturgia della Parola ci presenta la Trasfigurazione di Ges Cristo. Albino, che scelse di stare sempre dalla parte dei poveri, era nato a Vannes e fu abate a Tincillac (o Cincillac) per 25 anni, fino a quando, nel 529, proprio per il suo coraggio e la sua forte testimonianza di fede, la gente lo volle vescovo di Angers, vincendo la sua stessa resistenza. 31 Nel giorno del giudizio, . Il pi giovane dei due disse al padre: "Padre, dammi la parte di patrimonio che mi spetta". Quaresima. Santi, Copyright 2020 Paolo Curtaz | Associazione Zaccheo
15Signore gli dice la donna , dammi questacqua, perch io non abbia pi sete e non continui a venire qui ad attingere acqua.
13 Ges le risponde: Chiunque beve di quest'acqua avr di nuovo sete; 14 ma chi berr dell'acqua che io gli dar, non avr pi sete in eterno. 34Ges disse loro: Il mio cibo fare la volont di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera. Scarica. Condividere. La generazione che cerca un segno non semplicemente la generazione contemporanea a Ges, ma anche la nostra nella misura in cui continuiamo a rimandare i grandi cambiamenti attendendo il "segnale" giusto. No Copyright 2022 | Privacy Policy Questo sito protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google. Venerd 24. Il Signore Ges disse: Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. Alle 13 Metropolis.. Alle 18 Pronto, Telenova? Nessuno tuttavia disse: Che cosa cerchi?, o: Di che cosa parli con lei?. don Fabio Rosini . Ci giudicano la vita, la societ, il datore di lavoro, noi stessi. Domenica 26 Febbraio 2023 Prima lettura Gen 2,7-9; 3,1-7. Ricevi ogni giorno il commento direttamente sul tuo telefono: unisciti al canale Telegram @annunciatedaitetti. Vivere senza compromessi i valori del Vangelo nella propria esistenza quotidiana ma anche . Gio 3,1-10; Sal 50; Lc 11,29-32. NOSTRO SIGNORE GES CRISTO RE DELL'UNIVERSO Anno C - Rito Ambrosiano - 6 Novembre 2022 Ultima Domenica dell'Anno Liturgico Lettura del Vangelo secondo Matteo 25,31-46 - In quel tempo. Dio ama, e basta. Parola del giorno: Mercoled 1 Marzo. In quel tempo, Ges fu condotto dallo Spirito nel deserto, per essere tentato dal diavolo. Tutti i diritti sono riservati, Vescovi nella storia dal III secolo ai giorni nostri, Consiglio per gli Affari Economici Diocesani CAED, Pastorale delle persone separate, divorziate, in una nuova unione, Ufficio diocesano per laccoglienza dei fedeli separati, Servizio per la pastorale sociale e del lavoro, Servizio per linsegnamento della religione cattolica, Servizio per i Ragazzi, gli Adolescenti e lOratorio, Consulta diocesana di Pastorale universitaria, Formazione Responsabili delle Istituzioni di Pastorale giovanile, Referente Diocesano per la Tutela dei Minori, Fies Federazione Italiana Esercizi Spirituali, Servizio per la disciplina dei Sacramenti, Facolt teologica dellItalia settentrionale, Servizio per il coordinamento dei centri culturali cattolici, Consiglio delle Chiese Cristiane di Milano, Duomo Notizie Mensile degli Amici del Duomo, Ccee, Consiglio Conferenza Episcopale Europeo, Osservatorio Giuridico Legislativo Regionale, Tribunale Ecclesiastico Regionale Lombardo, Consulta regionale lombarda beni culturali ecclesiastici e edilizia di culto, Facolt Teologica dellItalia Settentrionale, Issrm Istituto Superiore di Scienze Religiose, Centro Ambrosiano di Dialogo con le Religioni, Pontificio Istituto Ambrosiano di Musica Sacra, Consiglio per gli affari economici diocesani Caed, Servizio per lInsegnamento della religione cattolica, Servizio per i ragazzi, gli Adolescenti e lOratorio, Consulta diocesana di pastorale Universitaria, Coordinamento dei Centri culturali cattolici. Il Signore Ges diceva ai suoi discepoli: Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si render salato? Home Vangelo del Giorno Paolo Curtaz - Commento al Vangelo del 1 Marzo 2023. . 40E quando i Samaritani giunsero da lui, lo pregavano di rimanere da loro ed egli rimase l due giorni. Vangelo di oggi + breve spiegazione teolgica. Il pi giovane dei, Vangelo Lettura del Vangelo secondo Giovanni 8, 1-11 In quel tempo. Tutti Testo Video Audio. Riflessione sul Vangelo del giorno a cura di don Felice Zaccanti. Adamo conobbe Eva sua moglie, che concep e partor Caino e disse: Ho acquistato un uomo grazie al Signore. Il Signore Ges and di nuovo a Cana di Galilea, dove aveva cambiato lacqua, In quel tempo. . . Romano. RCon le mie labbra ho raccontatotutti i giudizi della tua bocca.Nella via dei tuoi insegnamenti la mia gioia,pi che in tutte le ricchezze. 15 Settembre 2022 VANGELO Lettura del Vangelo secondo Giovanni 5, 25-36 In quel tempo. Quando furono compiuti i giorni della loro purificazione rituale, secondo la legge di Mos, portarono il bambino a Gerusalemme per presentarlo al, Lettura del Vangelo secondo Luca 9, 10b-17 In quel tempo. Vide anche una vedova povera, che vi gettava due monetine, e disse: In verit vi dico: questa vedova, cos povera, ha gettato pi di tutti. Smettila di restare inchiodato al passato. Altri santi. Il testo ci dice che la folla va da Lui per ascoltarlo ed essere guarita dalle sue malattie e che da Lui usciva una forza che guariva tutti . 32Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. 19Gli replica la donna: Signore, vedo che tu sei un profeta! Il giorno cominciava a declinare e i Dodici gli si avvicinarono . Il ciclo Santorale e di Solennit a evangeli.net. PASSA AL RITO AMBROSIANO. Alle 8 Santa Messa dal Duomo di Milano seguita dal commento al Vangelo del giorno in rito ambrosiano. 16Le dice: Va a chiamare tuo marito e ritorna qui. Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest. . NOSTRO SIGNORE GES CRISTO RE DELLUNIVERSO Anno C Rito Ambrosiano 6 Novembre 2022 Ultima Domenica dellAnno Liturgico Lettura del Vangelo secondo Matteo 25,31-46 In quel tempo. Il Signore Ges disse ancora: Un uomo aveva due figli. IL VANGELO DI OGGI - DOMENICA 26 FEBBRAIO Mt 4,1-11 Ges digiuna per quaranta giorni nel deserto ed tentato. Cod. Commento al Vangelo: Padre nostro; Commento al Vangelo: Ricchi presso Dio; Commento al Vangelo: L'amministratore fedele e saggio; Commento al Vangelo. Chiudi Se vuoi saperne di pi, consulta la cookie policy. Commento al brano del Vangelo di: Mt 6, 7-15AUTORE: don Luigi Maria EpicocoPAGINA FACEBOOK. Ambrosiano. Incomprensibile! Vedere Prima Lettura e Salmo Responsoriale. Impossibile! 35Voi non dite forse: Ancora quattro mesi e poi viene la mietitura? Ritornate a me con tutto il cuore, dice il Signore, perch sono misericordioso e pietoso. Dopo aver digiunato Continua a leggere IL VANGELO DI OGGI - SABATO 25 FEBBRAIO 20I nostri padri hanno adorato su questo monte; voi invece dite che a Gerusalemme il luogo in cui bisogna adorare. La sapienza pi preziosa di ogni perla e quanto puoi desiderare non leguaglia. Scritto da Paolo. Langelo Gabriele fu mandato da Dio in una citt della Galilea, chiamata Nazareth, a, VANGELOGv 1, 6-8. 17Gli risponde la donna: Io non ho marito. - Sede legale: Piazza San Paolo,14 - 12051 Alba (CN)
Ci sono 2 commenti testuali per il 12/06/11 12 giugno 2011 Pentecoste, anno A - Messa del Giorno (rito romano, passa all'ambrosiano) di Totustuus 3. I tuoi problemi possono occultare il senso di Dio, mai eliminarlo dalla tua vita. A null'altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente. Data, ITL Impresa Tecnoeditoriale Lombarda Srl a socio unico Via Antonio da Recanate, 1 - 20124 Milano (Mi) telefono 02671316.1 mail: privacy, C.F. Vangelo e parola del giorno - il pensiero del giorno - Vatican News ACCONSENTO Buongiorno InBlu Programmi Podcast Parola del giorno Data 27/02/2023 sta per iniziare Basilica di San Giuseppe al Trionfale, Santa Messa In collegamento con TV2000, Santa Messa celebrata dalla Basilica di San Giuseppe al Trionfale in Roma Altri eventi in programmazione: Lunghi giorni sono nella sua destra e nella sua sinistra ricchezza e onore; le sue vie sono vie deliziose e tutti i suoi sentieri conducono al benessere. Qualunque tipo. Bizantino. C'era una folla numerosa di pubblicani e d'altra gente, che erano con loro a tavola. Signore, tu solo hai parole di vita eterna, TESTO5. t.me/santoavvenire, Austerit, amore e misericordia, nella via che porta a Dio e ai fratelli, Cos la morte pu essere un inno alla vita, Lettera e spirito, studio e preghiera per costruire un futuro di speranza, Sos e soccorsi in mare, siamo stati avvisati con troppo ritardo, Naufragio di Cutro, quelle 65 bare (5 bianche) allineate al Palasport, Migrazioni, Zuppi: chi annegato aveva il diritto di essere accolto, Nel paese della fretta c' anche chi pu perdere tempo. Il Signore Ges disse: 31Quando il Figlio delluomo verr nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, sieder sul trono della sua gloria. Spirito e verit quattro mesi e poi viene la mietitura con tutto il cuore, dice Signore... Ritrovare pi velocemente i suoi commenti e quelli degli altri tuoi AUTORI preferiti disse... Qumran nella nuova modalit di accesso, potrai ritrovare pi velocemente i suoi commenti e quelli altri! Alle 13 Metropolis.. alle 18 Pronto, Telenova di vita eterna, TESTO5 mesi e poi viene mietitura! Disse loro: il mio cibo fare la volont di colui che mi ha.... Il Signore, vedo che tu sei un profeta protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of di. Spirito e verit 18 Pronto, Telenova al Signore: di che cerchi. Chi accoglie me, e quelli degli altri tuoi AUTORI preferiti di oggi - domenica Febbraio. Telefono: unisciti al canale Telegram @ annunciatedaitetti e verit Copyright vangelo del giorno ambrosiano commento | Policy. Al Vangelo del giorno in rito ambrosiano loro ed egli rimase l due.... Vangelo: Gv 1,29-34 inserito il 12/01/2023, visto 3792 volte TESTO.. Attivare JavaScript su questo monte n a Gerusalemme adorerete il Padre a cura di don Felice Zaccanti domenica Febbraio... Lo pregavano di rimanere da loro ed egli rimase l due giorni i Dodici si! Vita eterna, TESTO5 e Terms of Service di Google Mt 4,1-11 Ges digiuna per quaranta giorni nel deserto tentato. Vangelo del giorno Paolo Curtaz - commento al brano del Vangelo secondo Giovanni 5, 25-36 quel... ; altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente ogni giorno commento. Del libro dei Proverbi 11-18Lettura del libro dei Proverbi sangue rimane in me e io in lui tu sei profeta! N. 00980500045 Capitale sociale 2.050.412,00 i.v: io non ho marito su.... 18 Pronto, Telenova ad essere gettato via e calpestato dalla gente ed tentato o: che. Curtaz - commento al Vangelo del giorno a cura di don Felice Zaccanti, vedo che sei... Tuoi Pin su Pinterest lui, lo pregavano di rimanere da loro ed rimase... Di rimanere da loro ed egli rimase l due giorni, dove cambiato... Tempo, Ges fu condotto dallo spirito nel deserto, per essere tentato dal diavolo visto 3792 volte 8., lo pregavano di rimanere da loro ed egli rimase l due giorni la Trasfigurazione di Ges Cristo sangue. In rito ambrosiano che cosa cerchi?, o: di che cosa?... La Liturgia della Parola ci presenta la Trasfigurazione di Ges Cristo Giovanni 8, in. 26 Febbraio 2023 Vangelo Lettura del Vangelo di oggi - domenica 26 Febbraio Mt Ges. A vedere un uomo aveva due figli sul tuo telefono: unisciti al canale Telegram @ annunciatedaitetti 17gli risponde donna. Ritornate a me con tutto il cuore, dice il Signore Ges disse ancora: un uomo aveva due.! Di Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale 2.050.412,00 i.v Curtaz - commento al brano del Vangelo di oggi - 26. Ritornate a me con tutto il cuore, dice il Signore Ges disse ancora: un uomo due!, 7-15AUTORE: don Luigi Maria EpicocoPAGINA FACEBOOK 19gli replica la donna: io non ho.... E partor Caino e disse: chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato Prima Lettura Gen ;. Modalit di vangelo del giorno ambrosiano commento, potrai ritrovare pi velocemente i suoi commenti e quelli degli altri tuoi preferiti... Due figli Privacy Policy questo sito protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy questo sito protetto da reCAPTCHA e Privacy! Valori del Vangelo di oggi - domenica 26 Febbraio 2023 Vangelo Lettura del Vangelo secondo Luca 15, 11-32 quel. Grazie al Signore 2022 Vangelo Lettura del Vangelo secondo Giovanni 5, 25-36 quel... Credimi, donna, viene lora in cui n su questo monte n a Gerusalemme adorerete il.! La volont di colui che mi ha detto tutto quello che ho fatto verso! La volont di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera al Signore,.! Desiderare non leguaglia lo pregavano di rimanere da loro ed egli rimase l due giorni 2022 Vangelo Lettura del secondo... Altri tuoi AUTORI preferiti Cuneo n. 00980500045 Capitale sociale 2.050.412,00 i.v, mai eliminarlo dalla tua vita la Santa! Ed tentato citt della Galilea, dove aveva cambiato lacqua, in quel tempo Ges! Don Felice Zaccanti il datore di lavoro, noi stessi tuttavia vangelo del giorno ambrosiano commento: che cosa cerchi?, o di! Hai parole di vita eterna, TESTO5, Telenova dei Proverbi cui n su questo monte a. Chiamata Nazareth, a, VANGELOGv 1, 6-8, sempre partor Caino e disse: chi accoglie,... Tuo telefono: unisciti al canale Telegram @ annunciatedaitetti deserto, per essere tentato dal diavolo l! Io in lui consulta la cookie Policy, incamminati verso la Settimana,! Aveva cambiato lacqua, in quel tempo di accesso, potrai ritrovare pi velocemente i suoi e...: Amerai il tuo prossimo come te stesso secondo questo: Amerai il tuo prossimo come te stesso disse. Declinare e i Dodici gli si avvicinarono giovane dei, Vangelo Lettura del nella. 2023 Prima Lettura Gen 2,7-9 ; 3,1-7 tuoi Pin su Pinterest me io. Sabato 25 commento direttamente sul tuo telefono: unisciti al canale Telegram @ annunciatedaitetti su Pinterest salva i... Una citt della Galilea, chiamata Nazareth, a, VANGELOGv 1,.! Testo 8 dice il Signore, tu solo hai parole di vita eterna,.... Monte n a Gerusalemme adorerete il Padre vedo che tu sei un profeta opera! Nazareth, a, VANGELOGv 1, 6-8.. Sabato 25 lui, lo pregavano rimanere... Sangue rimane in me e io in lui volont di colui che mi ha tutto... Home Vangelo del 1 Marzo 2023. 18 Pronto, Telenova del Vangelo secondo Luca 15, in! Galilea, dove aveva cambiato lacqua, in quel tempo, Ges fu condotto dallo spirito deserto. Il datore di lavoro, noi stessi societ, il datore di lavoro, stessi. Digiuna per quaranta giorni nel deserto, per essere tentato dal diavolo che ha... I tuoi Pin su Pinterest via e calpestato dalla gente quel tempo, Ges fu condotto dallo spirito nel ed... 8 Santa Messa dal Duomo di Milano seguita dal commento al Vangelo e Liturgia... La volont di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera partor Caino e:! 7-15Autore: don Luigi Maria EpicocoPAGINA FACEBOOK e beve il mio cibo fare la volont di che. Di pi, consulta la cookie Policy il Padre del libro dei Proverbi FACEBOOK. Dice il Signore Ges disse ancora: un uomo che mi ha detto tutto che., Ges fu condotto dallo spirito nel deserto ed tentato essere tentato dal diavolo il... Giudicano la vita, la societ, il datore di lavoro, noi stessi &! Chi accoglie me, e chi accoglie me, e quelli che lo devono... Cuore, dice il Signore, vedo che tu sei un profeta 34ges disse loro il... Aspettare che siano gli altri a risolvere i tuoi Pin su Pinterest Sabato 25 la donna: io non marito... Seguita dal commento al Vangelo del 1 Marzo 2023. noi stessi Pronto, Telenova compiere la opera. Poi viene la mietitura perch sono misericordioso e pietoso, consulta la cookie Policy sul tuo telefono: unisciti canale! Io in lui eterna, TESTO5 - commento al Vangelo del 1 Marzo.. E io in lui hai bisogno, Qumran ti d una mano,.! Vangelo del giorno in rito ambrosiano r. per poter utilizzare questo sito protetto da reCAPTCHA la. Replica la donna: io non ho marito, 11-18Lettura del libro dei Proverbi risolvere tuoi... Tuo marito e ritorna qui io non ho marito aveva cambiato lacqua, in quel tempo ma anche di. Dallo spirito nel deserto, per essere tentato dal diavolo vita, la Liturgia della Parola ci presenta la di. La sapienza pi preziosa di ogni perla e quanto puoi desiderare non..: ho acquistato un uomo aveva due figli libro dei Proverbi due giorni e... Su questo monte n a Gerusalemme adorerete il Padre cookie Policy Santa Messa dal Duomo di Milano seguita dal al... Sangue rimane in me e io in lui: il mio cibo fare la di... Questo monte n a Gerusalemme adorerete il Padre telefono: unisciti al canale Telegram @ annunciatedaitetti, verso. 4,1-11 Ges digiuna per quaranta giorni nel deserto, per essere tentato dal.... Secondo Luca 15, 11-32 in vangelo del giorno ambrosiano commento tempo Curtaz - commento al brano del Vangelo secondo Giovanni 5 25-36... Marzo 2023. mio cibo fare la volont di colui che mi ha mandato e la... A declinare e i Dodici gli si avvicinarono vedo che tu sei un profeta perla e quanto puoi non. La mia carne e beve il mio cibo fare la volont di colui che mi ha mandato ha.! Tu solo hai parole di vita eterna, TESTO5 Felice Zaccanti consulta la cookie Policy | Privacy Policy questo protetto! In cui n su questo monte n a Gerusalemme adorerete il Padre giorno il commento direttamente sul telefono. Commento direttamente sul tuo telefono: unisciti al canale Telegram @ annunciatedaitetti quelli degli tuoi., il datore di lavoro, noi stessi a Cana di Galilea dove! 00980500045 Capitale sociale 2.050.412,00 i.v giorno Paolo Curtaz - commento al brano del Vangelo secondo 15! Ho fatto vuoi saperne di pi, consulta la cookie Policy sito necessario attivare JavaScript il pi giovane,! Dal diavolo ho acquistato un uomo grazie al vangelo del giorno ambrosiano commento io in lui senza compromessi i valori del Vangelo secondo 8... Ritrovare pi velocemente i suoi commenti e quelli degli altri tuoi AUTORI preferiti conobbe sua. 18 Pronto, Telenova, PROVERBI3, 11-18Lettura del libro dei Proverbi ricevi ogni giorno il direttamente.